SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, SCUOLABUS E PRE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2022/2023

Notizie dal Comune, Notizie dal Comune, Servizi scolastici    21/09/2022

SERVIZIO MENSA:

Come per lo scorso anno, verrà emesso entro i primi giorni del mese successivo il bollettino di pagamento PAGOPA a consuntivo ed inviato alla email rilasciata al momento dell’iscrizione ai servizi scolastici (si consiglia di controllare sempre lo spam).

Verranno fatturati solamente i pasti effettuati. Si ricorda che in caso di ritorno a casa dopo le ore 9.30 verrà conteggiato il pasto.

COSTO DEL PASTO: € 4,70

SI INVITANO LE FAMIGLIE A SALDARE I BOLLETTINI ENTRO LA SCADENZA INDICATA NEL BOLLETTINO

RICHIESTA MENU’ ALTERNATIVO: Durante l’inserimento della domanda online è già stato chiesto di compilare il modulo per la richiesta di menù alternativo, per motivi religiosi / per motivi medici-allergie-intolleranze.

SERVIZIO SCUOLABUS:

Il servizio è attivato per alunni residenti nel Comune di San Fiorano e che hanno già fatto l’iscrizione al servizio. Il giro dello scuolabus e l’orario non sono modificabili.

COSTO DEL SERVIZIO: € 150,00 ANNUALI AD OTTOBRE VERRA’ EMESSO UN BOLLETTINO DA SALDARE ENTRO IL 15.11.2022

SERVIZIO PRE SCUOLA PRIMARIA:

Il servizio è attivato per alunni e che hanno già fatto l’iscrizione al servizio.

COSTO DEL SERVIZIO: € 60,00 ANNUALI AD OTTOBRE VERRA’ EMESSO UN BOLLETTINO DA SALDARE ENTRO IL 15.11.2022

MODALITA’ DI PAGAMENTO: è possibile effettuare il pagamento del bollettino PAGOPA presso la posta, in banca, presso le tabaccherie autorizzate ovvero tramite homebanking.