SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021

Notizie dal Comune, Notizie dal Comune, Servizi scolastici    2/10/2020

Aggiornamento: in allegato menù valido sino a novembre

AVVIO SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021: MERCOLEDI’ 23 SETTEMBRE 2020

BUONI PASTO:

Costo blocchetto buoni pasto: € 90,00

Dove acquistarli: presso BCC Filiale di San Fiorano oppure presso uffici comunali previa esibizione della ricevuta di bonifico bancario.

Per dichiarazioni 730: è necessario conservare i blocchetti buoni pasto terminati.

RICHIESTA MENU’ ALTERNATIVO:

PER MOTIVI ETICO/RELIGIOSI: compilare il modulo allegato

PER MOTIVI MEDICI/ALLERGIE/INTOLLERANZE: è necessaria la richiesta scritta completa di certificato medico attestante la patologia.

ESENZIONE / RIDUZIONE ACQUISTO BLOCCHETTI BUONI PASTO:

Solo per alunni residenti nel Comune di San Fiorano – Per usufruire della riduzione/esenzione sull’acquisto dei blocchetti buoni pasto è necessario compilare il modulo allegato insieme all’attestazione ISEE in corso di validità:

ESENZIONE: ISEE inferiore a € 7.000,00

RIDUZIONE: ISEE compreso fra € 7.000,01 e € 9.000,00

L’attestazione ISEE ha scadenza annuale fissata al 31.12.2020. Per continuare a usufruire della riduzione/esenzione è necessario presentare nuova attestazione ISEE entro e non oltre il 31.01.2021.

La modulistica può essere consegnata presso gli uffici comunali nei consueti orari di apertura oppure trasmessa via email all’indirizzo info@comune.sanfiorano.lo.it.