SCUOLA PRIMARIA: SERVIZIO SCUOLABUS E PRE-SCUOLA

Notizie dal Comune, Notizie dal Comune, Servizi scolastici    10/09/2020

SERVIZIO SCUOLABUS:

Il servizio è attivo soltanto per gli alunni della scuola Primaria.

AVVIO SERVIZIO:

• dal 15.09.2020 al 18.09.2020 – garantita sia andata che ritorno alle ore 12.30 solo se non sono richiesti cambi di indirizzo
  • dal 23.09.2020 – il servizio sarà effettuato sia andata che ritorno negli orari scolastici

Si precisa che a causa dell’emergenza sanitaria in corso, gli utenti dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina e rispettare i posti assegnati sia per il percorso di andata che di ritorno. I posti saranno comunicati il primo giorno di scuola.

Prima di salire sullo scuolabus, ad ogni utente sarà rilevata la temperatura corporea che non dovrà essere superiore a 37,5° come risulta dalle linee guida dell’ISS.

In allegato itinerario delle fermate dello scuolabus.

Costo del servizio: € 100,00 all’anno.

SERVIZIO PRE SCUOLA:

AVVIO SERVIZIO: martedì 15 settembre 2020.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 8.20.

Costo del servizio: € 60,00 all’anno.

Si comunica che il pagamento del servizio scuolabus e del servizio pre-scuola alla scuola Primaria dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario entro il 31 ottobre 2020.