RIMBORSO SPESE TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Notizie dal Comune    6/07/2021

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 35 del 26.06.2021 è stato disposto il rimborso delle spese sostenute per il trasporto scolastico dalle famiglie degli alunni frequentanti la scuola secondaria di I grado a Codogno e a Corno Giovine.

L’importo del contributo consiste come di seguito:

• totale copertura delle spese sostenute e documentate per le famiglie in possesso di attestazione ISEE in corso di validità pari o inferiore a €9.000,00;
  • contributo forfettario delle spese sostenute e documentate per le famiglie in possesso di attestazione ISEE in corso di validità compreso tra € 9.000,01 e € 18.000,00;

Per richiedere il rimborso è necessario compilare il modulo allegato completo di attestazione ISEE in corso di validità ENTRO E NON OLTRE IL 31.07.2021 da consegnare:

• via email a info@comune.sanfiorano.lo.it
  • presso gli uffici comunali – depositare all’interno della cassetta postale.