QUESTIONARIO PER ATTIVAZIONE CRED 2020 (CENTRO ESTIVO DIURNO RICREATIVO)

Notizie dal Comune, EMERGENZA SANITARIA, Notizie dal Comune, Informazioni generali, Notizie dal Comune    22/05/2020

L’Amministrazione Comunale di San Fiorano propone un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini di età compresa tra i 3 e i 16 anni al fine di raccogliere informazioni che ci permettano di conoscere quale potrebbe essere la reale richiesta da parte delle famiglie per l’attivazione dei centri estivo. Vi invitiamo quindi a compilare il seguente modulo informativo sulla base alle vostre attuali necessità.

Il presente questionario permetterà di eseguire una raccolta dati attraverso la quale sarà possibile effettuare una valutazione dell’offerta da proporre alle famiglie interessate. Si precisa che la compilazione del questionario non costituisce alcuna priorità d’iscrizione, il sondaggio è totalmente anonimo e non si effettuerà trattamento di alcun dato personale.

Vi preghiamo di compilare il questionario con attenzione al fine di permettere a questa amministrazione di avere un quadro il più preciso e veritiero possibile.

Compilare e restituire presso l’Ente entro venerdì 5 giugno 2020, in forma cartacea o via e-mail all’indirizzo info@comune.sanfiorano.lo.it.