PREMIO STUDENTE D’ORO – ANNO 2024

Notizie dal Comune    15/01/2024

Come ogni anno il Comune di San Fiorano, riconoscendo che l’impegno nello studio assume profondo significato culturale e sociale, assegnerà il PREMIO STUDENTE D’ORO ai ragazzi e alle ragazze che nell’A.S. 2022/2023 hanno terminato il ciclo di studi e si sono distinti per i risultati scolastici raggiunti.

Si riporta il regolamento per la premiazione.

L’Amministrazione procede con la richiesta agli Istituti Comprensivi di Maleo e di Codogno dei nominativi degli alunni residenti e meritevoli che hanno frequentato la Primaria (nati nel 2012 o anticipatari nati nel 2013) e la Secondaria di I Grado (nati nel 2009 o anticipatari nati nel 2010).

Si invita le famiglie i cui ragazzi hanno frequentato un diverso Istituto a contattare il Comune di San Fiorano.

I ragazzi residenti nati nel 2004, riceveranno una lettera con il modulo per la richiesta di partecipazione alla premiazione.

Gli anticipatari nati nel 2005 che hanno conseguito il diploma di maturità sono invitati a contattare il Comune.

Tutte le richieste dovranno pervenire al Comune di San Fiorano entro il 29.02.2024

– consegna a mano

– email a: info@comune.sanfiorano.lo.it oppure

– pec comune.sanfiorano@pec.regione.lombardia.i