ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2021/2022

Notizie dal Comune    24/03/2021

E’ possibile scaricare e compilare i moduli di iscrizione ai servizi scolastici per l’A.S. 2021/2022.

Al fine di permettere un’efficiente organizzazione dei servizi scolastici comunali, anche in ragione dell’emergenza sanitaria in corso, si chiede di consegnare la modulistica relativa ai servizi sia per la Scuola Primaria che per la Scuola dell’Infanzia entro e non oltre il 31 MAGGIO 2021.

I moduli dovranno essere consegnati preferibilmente via email all’indirizzo info@comune.sanfiorano.lo.it oppure presso gli uffici comunali nella cassetta della posta all’ingresso.

Si precisa che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, l’attivazione dei servizi dovrà essere valutata in base al numero di adesioni nonchè alle normative e alle misure predisposte in materia di contenimento del contagio da Covid-19.