INTERVENTI VOLTI AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19 – ANNO 2020

Notizie dal Comune    15/04/2020

Aggiornamento del 21 maggio 2020

I Fondi previsti dalla D.G.R 3008/2020 a favore delle persone e famiglie in debito con l’affitto a seguito dell’emergenza sanitaria sono esauriti.

Per questo motivo tutte le procedure di ricezione delle domande sono sospese

Regione Lombardia sostiene iniziative mirate al contenimento degli sfratti a seguito di morosità incolpevole destinate alle famiglie in affitto nel libero mercato intervenendo con sostegni economici alle famiglie che non riescono a pagare l’affitto anche a seguito di una caduta di reddito dovuta all’emergenza sanitaria in corso.

A partire dal 15 aprile è possibile inoltrare la domanda per il contributo Fondo Affitto 2020.

La domanda di contributo, debitamente compilata e firmata, può essere consegnata a mano presso gli uffici comunali, presidiati dalla Protezione Civile, oppure inviata via email all’indirizzo info@comune.sanfiorano.lo.it

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Ufficio di Piano.