
Aggiornamento del 02.02.2021
In allegato nuovo modulo per richiesta contributo affitto.
Aggiornamento del 30.10.2020
Si avvisa che il bando per le politiche abitative per sostegno affitto D.G.R. 3664/2020 Regione Lombardia è stato riaperto.
A partire dal 30 ottobre è possibile inoltrare la domanda per il contributo Fondo Affitto 2020.
La domanda di contributo, debitamente compilata e firmata, può essere consegnata a mano presso gli uffici comunali previo appuntamento oppure inviata via email all’indirizzo info@comune.sanfiorano.lo.it
Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Ufficio di Piano.
Aggiornamento del 21 maggio 2020
I Fondi previsti dalla D.G.R 3008/2020 a favore delle persone e famiglie in debito con l’affitto a seguito dell’emergenza sanitaria sono esauriti.
Per questo motivo tutte le procedure di ricezione delle domande sono sospese
Regione Lombardia sostiene iniziative mirate al contenimento degli sfratti a seguito di morosità incolpevole destinate alle famiglie in affitto nel libero mercato intervenendo con sostegni economici alle famiglie che non riescono a pagare l’affitto anche a seguito di una caduta di reddito dovuta all’emergenza sanitaria in corso.
A partire dal 15 aprile è possibile inoltrare la domanda per il contributo Fondo Affitto 2020.
La domanda di contributo, debitamente compilata e firmata, può essere consegnata a mano presso gli uffici comunali, presidiati dalla Protezione Civile, oppure inviata via email all’indirizzo info@comune.sanfiorano.lo.it
Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Ufficio di Piano.