CENTRO ESTIVO 2021 – COMUNICAZIONE

Notizie dal Comune    1/07/2021

Aggiornamento del 01.07.2021

Si comunicano ai genitori che, a seguito delle numerose iscrizioni pervenute al Centro Estivo, l’Amministrazione Comunale, di comune accordo con l’Associazione Sport Codogno, organizzerà il Centro Estivo nei plessi della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria “M. ZAMBARBIERI” come di segutio specificato:

• Scuola dell’Infanzia: per tutti gli iscritti dai 3 ai 6 anni che hanno frequentato nell’a.s. 2020/2021 la Scuola dell’Infanzia;
  • Scuola Primaria: per tutti gli iscritti dai 7 al 16 anni.

_____________________________________________________________________________

Il Comune di San Fiorano in collaborazione con Associazione Sport Codogno organizza il Centro Estivo 2021 “IL GIRASOLE – SPORT PER TUTTI” dal 05 luglio al 06 agosto 2021.

Le iscrizioni dovranno pervenire debitamente compilate e firmate, agli Uffici Comunali, PREFERIBILMENTE VIA EMAIL a info@comune.sanfiorano.lo.it accompagnate da copia di un documento di identità in corso di validità del genitore, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI SABATO 26 GIUGNO 2021.

ATTENZIONE!!

Per i genitori interessati ad avere informazioni e/o chiarimenti in merito all’organizzazione e svolgimento del servizio, si comunica che in data VENERDI’ 18 GIUGNO ALLE ORE 18.00 presso il parco della Scuola Primaria si terrà la consueta riunione informativa.