CENTRO ESTIVO 2021 – APERTURA ISCRIZIONI

Notizie dal Comune    9/06/2021

Il Comune di San Fiorano in collaborazione con Associazione Sport Codogno organizza il Centro Estivo 2021 “IL GIRASOLE – SPORT PER TUTTI” dal 05 luglio al 06 agosto 2021.

Le iscrizioni dovranno pervenire debitamente compilate e firmate, agli Uffici Comunali, PREFERIBILMENTE VIA EMAIL a info@comune.sanfiorano.lo.it accompagnate da copia di un documento di identità in corso di validità del genitore, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI SABATO 26 GIUGNO 2021.

ATTENZIONE!!

Per i genitori interessati ad avere informazioni e/o chiarimenti in merito all’organizzazione e svolgimento del servizio, si comunica che in data VENERDI’ 18 GIUGNO ALLE ORE 18.00 presso il parco della Scuola Primaria si terrà la consueta riunione informativa.