AVVISO ESPLORATIVO PER ATTIVAZIONE CENTRO RICREATIVO ESTIVO DIURNO 2021

Notizie dal Comune    21/04/2021

L’Amministrazione Comunale di San Fiorano propone un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini di età compresa tra i 3 e i 16 anni al fine di raccogliere informazioni che ci permettano di conoscere quale potrebbe essere la reale richiesta da parte delle famiglie per l’attivazione dei centri estivo.

Al momento il Dipartimento per le politiche della famiglia, Presidenza del Consiglio dei ministri non ha emanato le direttive per l’organizzazione dei centri estivi. In linea di massima verrà mantenuta la gestione e organizzazione delle attività con la suddivisione in gruppi di lavoro che influirà, di conseguenza, sul numero di iscrizioni.

Il presente questionario permetterà di eseguire una raccolta dati attraverso la quale sarà possibile effettuare una valutazione dell’offerta da proporre alle famiglie interessate. Si precisa che la compilazione del questionario non costituisce alcuna priorità d’iscrizione, il sondaggio è totalmente anonimo e non si effettuerà trattamento di alcun dato personale.

Vi preghiamo di compilare il questionario con attenzione al fine di permettere a questa amministrazione di avere un quadro il più preciso e veritiero possibile.

Compilare e restituire presso l’Ente entro venerdì 14 maggio 2021, via e-mail all’indirizzo info@comune.sanfiorano.lo.it