APERTURA ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO 2022

Notizie dal Comune    3/06/2022

Sono aperte le iscrizioni per il Centro Estivo 2022 – Il Girasole Sport per Tutti che verrà organizzato dall’Associazione Sport Codogno presso l’Oratorio San Giovanni Bosco e presso la Scuola dell’Infanzia.

Le iscrizioni dovranno pervenire debitamente compilate e firmate, agli Uffici Comunali, PREFERIBILMENTE VIA EMAIL a info@comune.sanfiorano.lo.it oppure depositato nella cassetta postale del Comune di San Fiorano accompagnate da copia di un documento di identità in corso di validità del genitore, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI VENERDI’ 25 GIUGNO 2022.

Per ogni iscritto l’Associazione Sport Codogno chiederà una somma “una tantum” di Euro 10,00 per tesseramento. La quota assicurativa R.C. è coperta dal Comune di San Fiorano.

ORGANIZZAZIONE

E’ previsto un numero massimo di iscritti e in caso di domande superiori verrà data la precedenza ai residenti nel comune ed all’ordine cronologico dell’iscrizione compilata in toto.

Il rapporto numerico fra operatori e minori accolti sarà definito nel rispetto delle misure in materia di distanziamento fisico e sicurezza. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi di lavoro nel rispetto del rapporto numerico con l’operatore preposto in base agli spazi utilizzati e al tipo di attività svolta.

RICEVUTE E DICHIARAZIONI

Le ricevute e le dichiarazioni di frequenza vengono rilasciate dietro richiesta specifica entro il lunedì dell’ultima settimana di centro estivo.

Nella scheda di iscrizione è pertanto necessario indicare il nominativo del genitore a cui deve esser intestata la dichiarazione.

All’atto dell’iscrizione devono essere versati: quota assicurativa e prima settimana, per validare l’iscrizione direttamente all’Associazione Sport Codogno.

Ricevuta per dichiarazione: comprende solo la quota settimanale  (esclusa quota associativa) dietro pagamento con bonifico bancario e consegna di ricevuta cartacea.

Dichiarazione: comprende quota associativa, quota mensa e quota settimanale, dietro pagamento in contanti.

SERVIZIO MENSA

Quest’anno i blocchetti buoni pasto andranno acquistati all’atto del pagamento della quota di iscrizione direttamente dall’Associazione Sport Codogno.

In allegato:

• locandina descrittiva dei costi,
  • carta dei servizi offerti ,
  • modulo di iscrizione.

Per i genitori interessati ad avere informazioni e/o chiarimenti in merito all’organizzazione e svolgimento del servizio, si comunica che in data LUNEDI’ 13 GIUGNO ALLE ORE 18.30 presso la sede del Comune si terrà la consueta riunione informativa