Auto moto raduno
Sei in: Home » scheda news

AVVISO LETTURA CONTATORI TECNICO SAL
 In questi giorni e fino a sabato 9 febbraio 2019, un incaricato della società MSC – Multiutility SovraComunale s.r.l. sarà impegnato nel nostro comune nella lettura dei contatori dell’acqua per conto della azienda SAL.
Gli operatori hanno il compito esclusivo di rilevare i numeri del contatore e non sono quindi tenuti a chiedere pagamenti, firme o documenti.
Si raccomanda agli utenti che, per prevenire ed evitare le truffe dei falsi addetti di acqua, luce o gas, in caso di dubbi possono contattare direttamente SAL telefonando al Numero Verde gratuito del Servizio Clienti: 800 760 388.
Gli uffici della SAL e del Comune sono a disposizione per ogni eventuale necessità.