Madonnina di Via De Gasperi
Sei in: Home » scheda news

SCIOPERO SCUOLA PRIMARIA 7 E 8 GENNAIO 2019

Con la presente si avvisano i genitori degli alunni della Scuola Primaria che, a causa di sciopero generale del personale del comparto scuola indetto per i giorni 7 e 8 gennaio 2019, le lezioni seguiranno i seguenti orari:

- LUNEDI' 7 GENNAIO 2019: le lezioni inizieranno alle ore 10.30 e termineranno alle ore 16.30.

Il servizio pre-scuola non si svolgerà. Il servizio Scuolabus sarà effettuato solo per il ritorno alle ore 16.30.

- MARTEDI' 8 GENNAIO 2019: le lezioni inizieranno alle ore 8.30 e termineranno alle ore 14.00.

Il servizio pre-scuola si svolgerà regolarmente. Il servizio Scuolabus sarà effettuato solo per l'andata alle ore 8.30.

» AVVISO SCIOPERO.pdf scarica pdf scarica pdf [328 Kb]