Piazza del Municipio - Monumento alla Pace
Sei in: Home » scheda news

CONTRIBUTO SPESE SOSTENUTE PER TRASPORTO SCOLASTICO

Con la presente si comunica che per il servizio di trasporto alunni alle Scuole Secondarie di Primo Grado di Codogno e Corno Giovine si prevede di erogare alle famiglie richiedenti - in possesso di attestazione ISEE in corso di validità per l'anno 2018 - di coefficiente:

- pari o inferiore a € 9.000: un contributo a totale copertura delle spese sostenute e documentate;

- compreso tra € 9.000,01 e € 18.000,00: un contributo forfettario delle spese sostenute e documentate.

Il termine per la presentazione delle domande corredate da documentazione di spesa e attestazione ISEE in corso di validità è fissato per il giorno 04.08.2018.

In allegato il modulo di richiesta del rimborso.

» MODULO PER RIMBORSO TRASPORTO.doc scarica msword scarica msword [27 Kb]