Auto moto raduno
Area Tecnica e Tecnico Manutentiva

Informazioni generali

AVVISO DI DEPOSITO DEGLI ATTI DI ADOZIONE DEL PIANO DI RECUPERO RESIDENZIALE CASCINA MOLINAZZO VIA PIAVE

Con deliberazione di giunta comunale n° 34 del 27.05.2017 è stato adottato il Piano di recupero Cascina Molinazzo - Via Piave

Il Piano di Recupero  con gli elaborati allegati è depositato in libera visione al pubblico per 15 (quindici) giorni consecutivi a far tempo dal 06.06.2017 – 21.06.2017 compreso, presso la segreteria comunale del palazzo municipale  sito in P.zza Roma, 1  (1° piano) con il seguente orario di consultazione dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00  alle ore 12,00 ed il sabato dalle ore 10.15 alle ore 12.15  esclusi i giorni festivi.

Dopo tale il periodo di deposito, a partire dal 22.06.2016  e per totali 15 (quindici) giorni, le associazioni sindacali e/o di categoria, gli enti pubblici, le istituzioni interessate, nonché i privati cittadini potranno presentare le proprie osservazioni al piano attuativo Piano di Recupero Cascina Molinazzo – via Piave;

Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte in triplice copia, di cui una su carta legale e presentate al protocollo del Comune entro il 07.07.2017. Anche i grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette osservazioni dovranno essere muniti di competente marca da bollo in relazione alla loro dimensione.

Di seguito gli elaborati.

» doc06513620170606144319.pdf scarica pdf scarica pdf [767 Kb]

Area Tecnica e Tecnico Manutentiva