Piazza del Municipio - Monumento alla Pace
Area Servizi Sociali - Ausiliari - segreteria

informazioni

TOURING CLUB:I CIMITERI SVELATI- ITINERARIO SERIALE N.8 - IL MORTORINO DI SAN FIORANO

I CONSOLI DI LODI CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI SAN FIORANO ED IL TOURING CLUB ORGANIZZANO SABATO 13 FEBBRAIO DALLE ORE 14.15 ALLE ORE 16.30 , LA VISITA GUIDATA AL MORTORINO DI SAN FIORANO E ALLA CRIPTA DI VILLA PALLAVICINO,  ANIMATA DALLE LETTURE TEATRALI DELL'ATTORE LORENZO PREVOSTI,   DI ALCUNI PASSI DALLE LIRICHE DEL POETA LODIGIANO DE LEMENE, DAI SEPOLCRI DEL FOSCOLO , DAL SUO CARTEGGIO CON LA NOBILDONNA ANTONIETTA FAGNANI ARESE.  PER PRENOTAZIONI CHIAMARE IL CONSOLE GERMANA PERANI AL N° 373.7049968  TUTTI GIORNI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 20.00. La quota individuale di partecipazione č di € 8 per i soci TCI e di € 10 per i non soci.

» Locandina visita Mortorino 13.pdf scarica pdf scarica pdf [247 Kb]

Ufficio Servizi Turistici, sportivi e ricreativi