Parrocchia di San Floriano in inverno
Area Servizi Sociali - Ausiliari - segreteria

informazioni

ASSEGNO DI NATALITA' (BONUS BEBE' ) ANNO 2015

L'assegno di natalitā č previsto per ogni figlio nato o adottato tra il 1° gennaio 2015 e il 31dicembre 2017. L’importo annuo č pari a 960 euro, da corrispondere mensilmente, a condizione che il nucleo familiare di appartenenza del genitore richiedente sia in una situazione economica corrispondente ad un valore dell’Isee non superiore ai 25.000 euro annui.

Per i nuclei familiari in possesso di un Isee non superiore a 7.000 euro annui, l’importo annuale dell’assegno č raddoppiato. L’assegno č previsto per i figli di cittadini italiani o comunitari oppure per i figli di cittadini di Stati extracomunitari con permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo residenti in Italia.

Il cittadino avente diritto , in possesso del PIN DISPOSITIVO rilasciato da INPS , puo' direttamente  compilare e inoltrare la domanda e di visualizzare online l’esito oppure puo' rivolgersi allo sportello CAF ACLI aperto presso il Municipo il martedi' pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30

Ufficio Servizi Sociali, Assistenziali
segreteria@comune.sanfiorano.lo.it