Il Mortorino
Area Servizi Sociali - Ausiliari - segreteria

informazioni

DOTE SPORT 2017 REGIONE LOMBARDIA

La Dote Sport 2017 destinata ai nuclei familiari:

- in cui almeno uno dei due genitori (o tutore), sia residente in modo continuativo da almeno 5 anni in Lombardia, alla data di scadenza del Bando(31/10/2017);

- che alla presentazione della domanda siano in possesso di un indicatore ISEE non superiore a € 20.000,00 onon superiore a € 30.000,00, nel caso di nuclei familiari in cui presente un minore diversamente abile.

- La domanda di Dote Sport pu essere presentata da uno dei genitori o dal tutore (in possesso di apposita documentazione legale) conviventi con il minore, a partiredalle ore 12:00 del 18/09/2017 fino alle ore 16:00 del 31/10/2017. La domanda deve essere presentataesclusivamente attraverso l’applicativoSIAGE, messo a disposizione da Regione Lombardia, collegandosi al sito:www.siage.regione.lombardia.it.

Ufficio Servizi Sociali, Assistenziali
segreteria@comune.sanfiorano.lo.it