Auto moto raduno
Area Tecnica e Tecnico Manutentiva

informazioni

PIANO CONTENIMENTO NUTRIE

Piano Provinciale di contenimento della Nutria  Protocollo d’intesa Provincia - ISPRA: (Legge 20/2002 modificata con la 32/2014- DGP del protocollo d’intesa n°101 del 15.05.2012 -Piano di contenimento approvato con D.D. 187 del 21.02.2013)
Si comunica che sul Territorio Comunale è in atto il Piano di contenimento della nutriaIl  piano è attuato da operatori abilitati al contenimento tramite apposito corso.
Attenzione:  Chi utilizza le Gabbie  senza essere abilitato  commette maltrattamento agli animale e rischia la denuncia penale, mentre chi ruba le gabbie commette un furto.

Ufficio gestione del territorio, dell’ambiente e dell’ecologia
ufficiotecnico@comune.sanfiorano.lo.it