Area Servizi Sociali - Ausiliari - segreteria

informazioni

CONTRIBUTI REGIONALI PER FAMIGLIE CHE USUFRUISCONO DI SERVIZI PRIMA INFANZIA O INTEGRATIVI
 Con DGR 2413 la Regione Lombardia riconosce un contributo alle famiglie per agevolarle nel sostenere le spese per l'accesso ai servizi educativi prima infanzia o integrativi ( asili nido, pre e post scuola , attività sportive, ricreative , servizi di trasporto ecc ) o per le famiglie che si servono di assistenti domiciliari per la cura degli anziani non autosufficienti .

I voucher non sono cumulabili con altri contributi pubblici ad es dote conciliazione . Non si possono chiedere più voucher per lo stesso figlio .
Le richieste vanno presentate esclusivamente all'Ufficio di Piano c/o Comune di Lodi , piazza Mercato oppure via email a : ufficiodipiano@comune.lodi.it.

Il termine di consegna è stato prorogato al 30 GIUGNO

I voucher possono essere richiesti solo se i bambini sono iscritti a servizi socio educativi che si convenzioneranno con il piano di zona . Il Comune di San Fiorano si è convenzionato per i suoi servizi quali ad esempio il CRED ,

Per sapere se si è in possesso dei requisiti , è possibile consultare la scheda allegata e scaricare i moduli di richiesta .

Le presenti informazioni sono pubblicate anche sul sito : www.udpcasalelodi.altervista.org .

Per ulteriori dettagli o approfondimenti in merito , è possibile contattare l'Ufficio di Piano telefonando al N° 0371- 409332

Allegati
» Documentazione voucher.zip scarica x-zip-compressed scarica x-zip-compressed [290 Kb]

Ufficio Servizi Sociali, Assistenziali