Via del Torchio e neve
Area Servizi Sociali - Ausiliari - segreteria

PUNTO PRELIEVI SAN FIORANO

PRESSO L'AMBULATORIO MEDICO DEL DOTT. MARIO GRAZIOLI - PIAZZA ROMA 1- E' ATTIVO IL PUNTO PRELIEVI TERRITORIALE DELL'ASL DI LODI-

IL MERCOLEDI' DALLE ORE 7.30 ALLE ORE 9.00 SI EFFETTUANO I PRELIEVI

IL VENERDI' DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 10.00 L'INFERMIERA E' DISPONIBILE PER IL RITIRO DELLE IMPEGNATIVE E LA CONSEGNA DEI REFERTI

IL SERVIZIO E' RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI IN POSSESSO DI IMPEGNATIVA DEL PROPRIO MEDICO CURANTE, ANCHE SE PRIVI DI ESENZIONE ED INDIPENDENTEMENTE DALL'ETA'. GLI UTENTI NON RESIDENTI DOVRANNO RECARSI PERSONALMENTE ALL'OSPEDALE DI CODOGNO PER IL RITIRO DEI REFERTI.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E' POSSIBILE RIVOLGERSI ALL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00 ( TEL. 0377 53720 INT.1- EMAIL: segreteria@comune.sanfiorano.lo.it)

Ufficio Servizi Sociali, Assistenziali
segreteria@comune.sanfiorano.lo.it